23 anni ho notato che quando o il pene in erezione e leggermente curvo verso la parte sinistra

salve, sono un ragazzo di 23 anni ho notato che quando o il pene in erezione e leggermente curvo verso la parte sinistra. Io non ho ne problemi di erezione o dolore ma essendo una leggera curvatura nn so se e normale o mi devo preocupare.. attendo una vostra risposta grazie..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poter vedere,Le direi di stare tranquillo ma,al tempo stesso,mi procurerei delle foto in erezione e le mostrerei ad un medico reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
se la curvatura è modesta ricade in una condizione molto diffusa, che raramente richiede una correzione chirurgica. Il suggerimento è di iniziare serenamente le proprie esperienze sessuali, e vedere come va; ci sono OTTIME possibilità che tutto vada bene, confermando che non c'è necessita' di alcun provvedimento.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
se la curvatura è modesta ricade in una condizione molto diffusa, che raramente richiede una correzione chirurgica. Il suggerimento è di iniziare serenamente le proprie esperienze sessuali, e vedere come va; ci sono OTTIME possibilità che tutto vada bene, confermando che non c'è necessita' di alcun provvedimento.
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,
Una curvatur dell'asta in erezione è fenomeno relativamenmte frequente ed in genere, al di la' di un certo disagio "estetico" la cosa non crea alcun problema di penetrazione e di rapporti sessuali nè per il mashio nè per la femmina.
casi frequenti di rilevanti curvature ventrali, laterali sinistre, laterali destre o dorsali possono creare un rilevante disagio estetico e concrete difficoltà nella penetrazione specie di giovane donna che non abbia avuto gravikdanze ( con vagina "poco dilatata e poco accogliente").
In questi casi, in genre con curvature superiori ai 45-60 gradi una corrzione chirurgica diventa opportuna
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#5]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente