Bruciore dopo eiaculazione

Salve,
a volte, quando mi scappa la pipì abbastanza forte durante un rapporto sessuale, mi capita dopo aver eiaculato di andare in bagno per farla e di avere un bruciore abbastanza forte nell'uretra mentre faccio la pipì; questo bruciore mi dura mezz'ora-un ora e lo avverto verso la punta del pene. Cosa può essere? Aggiungo che normalmente non ho problemi alle vie urinarie, non avverto mai bruciore quando faccio la pipì.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ha mai sofferto di coliche renali e/o renella?Esegua uno spermiogramma con coltura ed una urinocoltura.Oltre ad una visita uro-andrologica,ovviamente.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Non ho mai avuto ne coliche renali o renella, o più in generali malattie all'apparato riproduttivo/urinario. Ho 24 anni. Stranamente questo bruciore capita (per fortuna non capita ogni volta, anzi capita di rado) solo quando mi scappa la pipì dopo l'eiaculazione e non è esteso, ma lo avverto solo in un punto preciso vicino alla punta del pene.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...è fisiologico che,dopo un'eiaculazione,si possa avvertire la fuoriuscita di urina lungo il canale uretrale.
A fini cautelari,comunque,esegua una spermiocoltura ed una urinocoltura e le mostri al medico di famiglia che deciderà in merito alla opportunità di consultare uno specialista.Cordialità.