Bruciore dopo eiaculazione

Salve,
a volte, quando mi scappa la pipì abbastanza forte durante un rapporto sessuale, mi capita dopo aver eiaculato di andare in bagno per farla e di avere un bruciore abbastanza forte nell'uretra mentre faccio la pipì; questo bruciore mi dura mezz'ora-un ora e lo avverto verso la punta del pene. Cosa può essere? Aggiungo che normalmente non ho problemi alle vie urinarie, non avverto mai bruciore quando faccio la pipì.
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente,ha mai sofferto di coliche renali e/o renella?Esegua uno spermiogramma con coltura ed una urinocoltura.Oltre ad una visita uro-andrologica,ovviamente.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Non ho mai avuto ne coliche renali o renella, o più in generali malattie all'apparato riproduttivo/urinario. Ho 24 anni. Stranamente questo bruciore capita (per fortuna non capita ogni volta, anzi capita di rado) solo quando mi scappa la pipì dopo l'eiaculazione e non è esteso, ma lo avverto solo in un punto preciso vicino alla punta del pene.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
...è fisiologico che,dopo un'eiaculazione,si possa avvertire la fuoriuscita di urina lungo il canale uretrale.
A fini cautelari,comunque,esegua una spermiocoltura ed una urinocoltura e le mostri al medico di famiglia che deciderà in merito alla opportunità di consultare uno specialista.Cordialità.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su eiaculazione

Altri consulti in andrologia