Dubbi riguardo una possibile fimosi

Salve a tutti, volevo porre una domanda che mi assilla da un po', fin da che ho ricordi mi è sempre stata impossibile la fuoriuscita del glande, ma nei casi di fimosi di cui ho letto si parla di una cicatrice bianca sul prepuzio o comunque di un restringimento di esso che impedisca la fuoriuscita del glande, è possibile che essa possa manifestarsi anche parzialmente, ossia da una parte stretta e dall'altra normale? Ho notato che quando urino il getto tende sempre ad andare verso destra e durante l'erezione toccare una parte del pene mi arreca fastidio e anche dolore, mentre toccare l'altra non mi provoca niente di tutto ciò... sono confuso...
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
più gira in rete più aumenterà la sua ansia.si faccia vedere da specialista e faccia obiettivare la situazione.
se si tratta come sembra dalla sua descrizione, una fimosi, ha l'opportunità di farla correggere ed iniziare una vita sessuale soddisfacente.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lwettore,

dalla sua descrizione sembrerebbe trattarsi proprio di una fimosi.
una vsita medica poi una visita dallo specialista andrologo, urologo o chirurgo ed un semplice intervento di circoncisione possono risolvere il problema e consentirle una sessualità tranquilla
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org