Prostatite cialis

E DA CIRCA TRE SETTIMANE CHE STO CURANDO UNA PROSTATITE DA E.COLI.
STO PRENDENDO CIPROXIN 500 1 PASTIGLIA AL GIORNO.
SUPPOSTE DI TOSPER

L'ANDROLOGO MI H PRESCRITTO UNA CURA DI CIALIS 5MG PER 2 MESI A CAUSA DI UN CALO DELL' EREZIONE CHE LUI SOSOTIENE CAUSA PSICOLOGICA DETTATA DAI BRUCIORI.
CON L'ASSUNZIONE DEL CIALIS L'EREZIONE E' TORNATA FORSE MEGLIO DI PRIMA DELLA PROSTATITE, E MI PARE ABBIA ANCHE UN EFFETTO RILASSANTE SULLA PROSTATA.
DOVRO' PRENDERE IL CIALIS A VITA?
HO IL TERRORE CHE SE SMETTO DI RITORNARE A NO AVARE UN EREZIONE VALIDA
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,recentemente è stata dimostrata ,e confermata, una relazione tra i disturbi del tratto genitale inferiore e la DE.La terapia con tadalafil 5 mg. può giovare alla sintomatologia uro-genitale.Al termine della terapia,si valuteranno i risultati e si penserà al futuro.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
GRAZIE PER LA RISPOSTA L'ANDROLO MI HA CONFERMATO L' ESISTENZA DI QUESTA RELAZIONE, MA MI AVEVA DETTO CHE TALE ASSOCIAZIONE E' CONFERMATA SOLO NELL'IPERTROFIA PROSTATICA, MI HA CONSOLATO DICENTO CHE NON APPENA I DISTURBI FOSSERO SPARITI ANCHE L'EREZIONE SPONTANEA ( NON DA CILIS) SAREBBE TONATA.
LA MIA PAURA E DI NON FARCELA APPENA SMESSO DI PRENDERE IL CIALIS...