Prostatite congiuntivite

Gentili dottori ho 46 anni e da un anno che soffro di una prostatite presi antibiotici permixson proxlan ma rimane ancora bruciore pelvico poi da un mese a questa parte, anche mia moglie, abbiamo bruciori agli occhi la sera stanchezza pesantezza pensate che la cosa abbia una correlazione?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente sicuramente le due cose non hanno correlazione

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2016
Ex utente
Gent dottori medicitalia
Ho fatto una visita oculistica il quale mi ha detto che non ha riscontrato nessun problema ad entrambi gli occhi, mi ha chiesto se ho altri problemi di salute , risposta: prostatite da un anno, mi ha consigliato di fare esami per identificare la clamydia. Pensate anche Voi che ci sia correlazione e se è si quali esami fare?
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

si tratta di situazione abbastanza infrequente ma la clamidia potrebbe dare anche localizzazioni oculari con disturbi.
la prima segnalazione della clamdidia è stata fatta da oculisti che studiavano il "tracoma" malattia oculare
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2016
Ex utente
Grazie per la pronta risposta
ho eseguito gia test come: spermicultura, tampone uretrale con risultato negativo mentre mia moglie, che soffre dello stesso uguale distubo agli occhi, ha eseguito:tampone vaginale e pap test con risultato candida, curata con antimicosi. Volevo sapere quali test dovremmo fare per appurare se siamo affetti da clamidia?
Grazie