Post varicocele

Gentili Dottori
sono stato operato circa 20 giorni fa per varicocele sinistro ed hanno effettuato una sclerotizzazione della vena.Adesso ho ancora un forte dolore al testicolo ma proprio oggi sono entrato in uno stato d'ansia a causa di una piccola protuberanza che ho notato improvvisamente sul testicolo sinistro.Una piccola pallina.Mi sono ricordato che con l'ecodoppler avevano notato anche la presenza di una cisti in esso ma comunque non l' avevo mai notata ad occhio.Sembra essere uscita proprio oggi o in questi ultimi giorni.Farò comunque un controllo tra qualche giorno ma volevo chiedere cosa potesse essere per tranquilizzarmi un po.
[#1]
Dr. Marco Blandamura Chirurgo vascolare 139 2 1
Gentile utente, con i limiti di un consulto on line, le direi che spesso il varicocele trattato con scleroterapia, può creare fastidi nel post-operatorio.
Circa la cisti di cui lei riferisce, è tutta da verificare.
Il consiglio che posso darle è quello di non eccedere nell'auto visitarsi .
Direi poi di eseguire, un Eco-color doppler del plesso pampiniforme.
Potrà così stare tranquillo circa i risultati dell'intervento.
Cordiali saluti.

Dr. Marco Blandamura
Specialista in Chirurgia Vascolare

www.vene-varici.it info@vene-varici.it