Glande scuro

da molti mesi ho questa delle sezioni del glande scuro, una parte è l'intero bordo inferiore, mentre l'altro è dove c'è quel "filo separatore" su entrambi i lati... non so cosa sia e ho un po' di paura. cosa potete dirmi? non vorrei fare una visita, ho vergogna
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente si tratta di una compressione del glande legata al frenulo breve.Va da se che,senza poter vedere,sia solo una intuizione.Superi l'imbarazzo e ne parli con il medico di famiglia.Riesce a scappellare il prepuzio sul glande?Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
si ci riesco a scappellare il prepuzio. la ringrazio per la risposta e per la disponibilità :)