Puntini bianchi sulla base del glande

Salve, vorrei chiedere un Vs. parere, su un problema che ho riscontrato quando avevo 16- 17 anni, (oggi ne ho 37). Quando per l'appunto avevo 17 anni, mi trovai dei puntini bianchi (circa 12) intorno alla base del glande, circa due anni fa mi feci visitare da un dermatologo, che mi disse di stare tranquillo, e che questo problema non si sarebbe potuto eliminare con nessun farmaco. Premetto che NON sono mai andato con donne di malaffare, e che nei rappori sessuali che ho avuto molto più tardi con la ragazza, ho sempre usato il preservativo. Vorrei sapere se il Vostro illustre parere, concorda con quello del dermatologo, e se avendo rapporti sessuali senza protezione posso trasmettere la malattia alla partner. Grazie
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
si tratta quasi sicuramente dei corpuscoli di maiocchi , non e' una malattia ma un fatto assolutamente naturale , concordo con il dermatologo che ti ha visitato.
Tranquillo.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile signore,

stia pur tranquillo perchè sicuramente non si tratta di una patologia infettiva a rischio di trasmissione.

Saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net