Nuova pillola

Salve,per un anno ho assunto regolarmente la pillola Yasmin e a causa di alcuni problemi mi è stato consigliato di cambiarla.Sabato 20 ho iniziato ad assumere Arianna(il primo giorno del ciclo come mi è stato consigliato)e la domenica il ciclo si è interrotto.due giorni dopo è ricomparso ma molto scarso e continua ancora oggi.cosa dovrei fare?dovrei preoccuparmi?
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA RAGAZZA,
CONTINUI A PRENDERE QUESTA PILLOLA PER ALMENO 3 MESI E LA INTERROMPA SOLO SE LE PERDITE DIVENTANO TROPPO ABBONDANTI. E' NORMALE CHE ABBIA QUESTI SONTOMI. SONO DOVUTI ALL'ECCESSIVAMENTE BASSO DOSAGGIO ORMONALE DI QUESTA PILLOLA.
SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni

[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2006
Ex utente
La ringrazio tantissimo per la sua risposta,ora sono molto più tranquilla.
Cordiali Saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2005 al 2006
Ex utente
Salve, chiedo scusa ma mi è sorto un dubbio.Cosa intende per perdite troppo abbondanti?e sopratutto questa cosa dovrebbe durare per tutti e 3 i mesi?
La ringrazio.
Cordiali Saluti.
[#4]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA RAGAZZA,
POTREBBE AVERE PERDITE STRANE PER 3 MESI E SE QUESTE DOVESSERO DIVENIRE ABBONDANTI COME UNA MESTRUAZIONE DEVE INTERROMPERE.
SALUTI