Sviluppo del pene..

Ciao a tutti, ho 17 anni e il mio pene deve ancora svilupparsi..
Vi provo a dire un po' la mia situazione così che possiate darmi una mano:
In fatto di peli, beh ne ho un po' attorno al pene, sulle palle e sul culo, inizio a vedere i primi attorno all'ombelico e dei piccoli baffi, barba non ne ho. Sulle gambe ne ho nella parte bassa e sono ancora chiari, però ci sono, nella parte alta della gamba no e nemmeno sulle braccia. Ovvero si ma pochi e chiari.
Ho già fatto la mia prima eiaculazione ed ormai ho anche iniziato ad avere rapporti sessuali.. Il mio pene può crescere ancora? O no? Dovrei andare da un medico?
Non sono mai stato un amante dell'autoerotismo e anche se sarà poco credibile, penso che nella mia vita mi sia fatto solamente una sega, a volte 'vengo' di notte, ma di seghe me ne sono fatte poche davvero.. Può incidere? Da piccolo ricordo di aver avuto un problema, un infezione, che provocava del 'puss' dalla cappella se non erro, ma ora è passato. Spero che possiate darmi risposte, grazie.
Quando dico non sviluppato intendo proprio piccolo, insomma deve ancora crescere, spero sia solo un ritardo. Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,assieme al consiglio di ricorrere ad uno specialista,la inviterei ad usare un linguaggio meno rustico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Ha ragione mi scusi per il linguaggio, quindi secondo lei è tardi? Mi consiglia di prendere appuntamento dal medico di familia, e sentire che mi dice? Devo andarci con genitori essendo minorenne giusto?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...i genitori hanno la patria potestà e,quindi,devono essere mesi al corrente,per poter accedere al servizio sanitario convenzionato.La frequenza della masturbazione non ha alcuna influenza nè sullo sviluppo genitale né sulla resa sessuale.Il medico di famiglia provvederà affinché contatti un esperto andrologo per porre una diagnosi rigorosa a termine di sviluppo ed,eventualmente,prescrivere una idonea terapia.Cordialità.