Induratio p.p..

Buongiorno,
gentilissimi vorrei un consulto per quanto riguarda un problema che ora si stà verificando spesso, Qualche anno fà durante un rapporto con mia moglie ho sentito del dolore che è proseguito per qualche giorno. Quindi visita dall' andrologo che mi diagnosticava una piccola infiammazione con relativa placca lato dorsale sx, mi prescrisse un ciclo di vitamine . Dopo poco notai un leggero incurvamento da quel lato, ma ciò non mi recava disturbo o problemi. Ora è da qualche giorno che di notte durante il sonno ho delle erezioni ma senza piacere , con il glande che rimane piccolo ,completamente scarico ed il resto normale, ciò mi sta dando anche problemi a livello psicologico. tengo a precisare che i rapporti intimi con mia moglie non sono mai stati frequenti e diciamo di qualità in quanto lei per un motivo o per un'altro si nega praticamente sempre ed io vivo in una condizione di ansia ( sono sempre sulla corda per via del suo carrattere duro e poco sentimentale !! ) e frustrazione perenne .
Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il suo problema mi sembra abbia una importante componente relazionale, psicologica che lei fa partire dalla vecchia placca di induratio penis plastica ma che molto probabilmente con questa ha pochi legami.

Comunque ora bisogna risentire in diretta il suo andrologo di riferimento e con lui fare nel reale una attenta e precisa rivalutazione della suo reale e concreto problema clinico.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/