Glande disidratato

Salve,
sono un ragazzo di 20 anni e da qualche giorno, 4 per la precisione, il giorno successivo ad un rapporto sessuale ho notato che la parte iniziale del frenulo, collegata all'uretra, si era leggermente staccata ed inoltre sulla parte destra del glande, che era disidratato, ci sono delle zone arrossate forse anche arrossate. Grazie per il servizio che offrite
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

un giudizio sul suo renulo e sullo stato di disidratazione senza poter vedere il suo pene è abbastanza difficile.
Si faccia intanto vedere dal suo medico che potrebbe consigliarle qualcosa o una visita specialistica andrologica o dermatologica
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
le consiglio una visita dermatologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La visita dermatologica venereologica chiarirà i suoi dubbi. La effettui con fiducia.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#4]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Trattandosi di una condizione locale anche io come i coleghi che mi hano preceduto le suggerisco una visita obiettiva diretta. Può recarsi da un urologo o da un dermatologo nella sua zona.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#5]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Signori medici Vi ringrazio innanzi tutto per la disponibilità e vi metto a conoscenza del fatto che il glande non mi sembra più disidratato e che le zone arrossate, e forse un pò desquamate, non ci sono più. Non ho fatto nessun controllo perché sono stato molto impegnato nello studio, ma sembra che la situazione sia ok. Posso pensare che sia stato causato da semplice sfregamento avuto durante il rapporto sessuale(che non avevo menzionato)?
Grazie ancora