Emla e concepimento

Buongiorno,
soffro di eiaculazione precoce, e un'andrologo circa un anno fa mi diede priligy a dire la verità non lo usato molto e quindi non posso dire che funzioni comunque le poche volte che lo usato non ci sono stati grossi miglioramenti, e quindi stavo pensando di usare la crema emla ma volevo chiedere se è una crema spermicida perchè io e mia moglie stiamo cercando di avere un figlio, dico questo perchè il mancato concepimento secondo lei potrebbe essere a causa dell'eiaculazione precoce non perchè l'eiaculato viene prima della penetrazione ma per la breve durata dell'atto quindi poca lubrificazione. secondo lei con la crema emla potrei risolvere il problema.
Grazie cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
di qua non possiamo prescrivere far,maci, lo può il collega che la segua. Quanto al potere spermicida della crema, va lavata via ogni volta che vuole avere un rapporto sessuale, sennò "addormenta la signora". La possibilità che funzioni da modesto anticoncezionale è presente.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta,
quindi se non ho capito male è uno spermicida (La possibilità che funzioni da modesto anticoncezionale è presente) cosa intende per "modesto" anticoncezionale. Secondo lei non dovrei usarlo per il concepimento?
Grazie.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Modesto vuol dire un po. Meglio non si usi.
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la risposta,
cercherò di non usarlo nei rapporti mirati, spero che mi dia più sicurezza e meno ansia.
cordialmente saluto e ringrazio.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
[#6]
dopo
Utente
Grazie ancora per la risposta,
le chiedo una cortesia mi può consigliare un medico serio che lavora in ospedale e che fa sempre in ospedale visite in libera professione per problemi di infetilità.
grazie.
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
al san gerardo a monza o al san paolo a milano. A livello privato Giovanni beretta.
[#8]
dopo
Utente
Grazie per la risposta,
al s.gerardo non ce più il reparto infertilità, terrò presente Giovanni Beretta al momento siamo con la zucchi.