Malattie sessuali

Durante un rapporto a rischio alla mia patner si è creata una ferita in vagina sanguinate, ed io durante il ropporto sono stato a contatto con le mani con il liquido vaginale la saliva e il sangue.
Alla fine del rapporto senza accorgermene mi sono messo un dito in bocca. Ieri a 3 mesi ho fatto gli esami del sangue dell'hiv epatite a,b,c ed è tutto a posto. Pero leggendo su internet ho letto di batteri, virus, e microbi. Oggi a 3 mesi io sto bene non è nessun tipo di malessere, devo stare tranquillo oppure ci sono delle altre mallattie virus, microbi, batteri ecc.... oltre a quelle sopra indicate che posso avere preso tramite il comportamento sopra riportato. Se si me le puoi indicare?
Ma le avrei gia manifestate a 3 mesi dopo il rapporto?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,continui a sottoporsi a periodici controlli venerei sotto la guida di uno specialista reale.e' chiaro che il panico si e' impadronito di Lei ma,da questa postazione telematica altro non si puo' dire.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it