Dei test per vedere se ho qualche tipo di malattie sessualmente trasferibile

salve a tutti vorrei fare dei test per vedere se ho qualche tipo di malattie sessualmente trasferibile..ho letto che anche se non si avvertono dei sintomi non è detto che non possa averne.
come posso muovermi a quale specialista devo rivolgermi?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il suo medico di famiglia sa bene cosa prescrivere per valutare,criticamente e non a casaccio,lo stato di benessere sessuale e la eventuale presenza di MST.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it