Malattie sessuali fellatio

Salve,

Sono un etero sessuale che si fa praticare il fellatio, di norma senza profilattico.

Il non uso del profilattico a quale malattie sessuali mi espone in concreto?

Voglio fare una serie di test per appurare Ia mia situazione ( sono 3 mesi che mi astengo da attivita' sessuali ).

Grazie e buon Natale,

Alex
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la fellatio puo' essere un veicolo di trasmissione per malattie veneree.
Il medico non puo' condividere la scelta di partner "poco sicure",a prescindere del ricorso o meno al profilattico.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Questo significa che dovrei fare un check up su tutte le malattie trasmissibili sessualmente ?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…sarà lo specialista,dopo averla visitata,a decidere la griglia diagnostica.Cordialità.