Perdite spermatiche

Salve Gentili Dottori,
vorrei sottoporvi un piccolo dubbio: da un pò di tempo sia nei rapporti che nella masturbazione, dopo la normale eiaculazione si verifica una perdita di liquido seminale successiva di un paio di minuti... talvolta anche abbondante e in fase di non erezione. Probabilmente è normale, ma si tratta delle prime volte che mi capita e volevo essere sicuro che non sia nulla. Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
a volte è una condizione normale ma dato che qualche volta segnala un fatto infiammatorio della prostata potrebbe validamente togliersi il dubbio durante una visita specialistica durante la quale potrebbero essere stabiliti gli eventuali esami necessari come, per esempio, una spermiocoltura.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
va bene, la ringrazio