Urologo o andrologo? A quale specialista è meglio rivolgersi?

Salve Egregi Medici,
ho il pene curvo da quando riesco a ricordare e ultimamente è diventato un problema psicologico non indifferente, anzi direi fondamentale e mi tormenta ogni giorno. Inoltre due giorni fa ho scoperto di avere una massa tubolare sotto il testicolo sinistro mai notata prima, forse un varicocele? Vorrei recarmi da uno specialista per la valutazione del pene curvo e allo stesso tempo per una diagnosi di questo nuovo problema, a chi sarebbe meglio rivolgersi, un urologo o un andrologo?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Può rivolgersi ad un andrologo chirurgo o ad un urologo che si interessi anche di chirurgia andrologica . Distinti saluti .

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi