Un rapporto, mi sono veniti dei forti dolori dietro alla nuca, perdendo l'erezione

Egreg.Dott. Mi è successo che mentre avevo un rapporto, mi sono veniti dei forti dolori dietro alla nuca, perdendo l'erezione.Questo mi è successo per ben tre volte. Potrei sapere che cosa devo fare e che cosa mi è successo. Premetto che ho 53 anni mai avuti di questi problemi. grazie
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente,la montata orgasmica é un fenomeno "drammatico" in cui tutto l'organismo viene coinvolto con accellerazioni del battito cardiaco,contrazioni muscolari,iperpnea etc..Istintivamente mi verrebbe di invitarLa ad indagare la eventuale presenza di un'ipertensione o di una cervicalgia,privilegiando,in prima istanza, l'accertmento dello stato di salute generale e,successivamente,quello sessuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173
caro utente come detto durante il rapporto, si ha un coinvolgimento di tutto l'organismo ovviamente se tale episodio è di nuova insorgenza andrebbe indicata una visita generale, e poi eventualmente una urologica- andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Egreg.dott. Parlandone con il mio medico curante, mi ha prescritto una tac.per emicrania e un doppler tsa per vertigini + un esame completo del sangue.
Gli esami della tac. già fatti sono stati negativi
Il problema è che ho sempre il dolore meno forte, che parte dal collo e si irradia per tutta la nuca e anche alle orbite degli occhi, come un senso quasi di torcicollo. Grazie per le risposte
CORDIALI SALUTI
Segnala un abuso allo Staff
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Altri consulti in andrologia