Oligoastenospermia

Salve una semplice domanda, l'andrologo a seguito di una oligoastenospermia severa mi ha fatto fare 3 mesi di gonal F 150 3 volte a settimana...è possibile che gli effetti siìu di me non si sono proprio visti????grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro sihnore,
succede. Quel farmaco il più delle volte migliora le performaces della fecondazione assistita piuttosto che di quella naturale.