Esistono metodi naturali e sicuri per allungare ed ingrossare il pene?

buongiorno, vorrei sapere se esistono metodi (per esempio esercizi) del tutto naturali e sicuri per ingrossare e allungare il pene.
so già che i siti che promuovono vari tipi d "allenamenti" per il pene (a pagamento) non sono per niente affidabili...
grazie
Alberto
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

a mia conoscenza non esistono tecniche, meccanismi, terapie,m accorgimenti, ginnastiche....che possano far ingrossare un pene. Nella mia esperienza ho avuto un numero di pazienti che, dopo aver utilizzato per mesi e mesi, per tempi lunghi, gli estensori meccanici hanno visto un certo allungamento dle loro pene
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Giuseppe Maio Urologo, Andrologo 670 23
Caro Lettore,

fa bene a diffidare, in questo campo l'unico limite è la fantasia umana.
Concordo con il Dott. Pozza, si può ottenere qualcosa per l'allungamento con estensori, stando attenti a non creare dei danni vascolari. Per l'ingrossamento non c'è nulla.

Posso aggiungere cha la stragrande maggioranza delle persone che vengono da me lamentandosi delle dimensioni, hanno dimensioni normali.

Tante donne vorrebbero avere una quarta di seno, ma molte sono attraenti anche con una seconda (specialmente se si accettano!).
Attenzione a non complicarci la vita.

Cordiali saluti