Problema al filetto

salve volevo sapere se la mia fuoriuscita di sangue dal filetto nonostante l'operazione che ho fatto causa filetto corto, puo essere causata anche dalla vagina un pò stretta o poca bagnata? perche la prima volta che l'ho fatto dopo l'operazione non mi faceva male ma il giorno dopo che l'ho fatto mi è uscito il sangue puo esere causato dal fatto della vagina un po stretta o poca bagnata opure no? vi prego aiutatemi grazie 1000
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,certamente il rapporto con una vagina stretta e poco lubrificata può favorire l'emorragia.Non cin ha detto da quanto tempo é stato operato...Comunque può applicare un gel lubrificante sul glande.Se il problema persiste,si rechi dal chirurgo che l'ha operata.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Sergio Longhi Urologo, Andrologo 222 1
Concordo.

Longhi