Il mio pene che purtroppo non vuole crescere sembra ancora come un bambino

salve ho 20 anni è ho un problema grosso con il mio pene che purtroppo non vuole crescere sembra ancora come un bambino.
Mi potete dire cosa posso fare???
Grazie..
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
come spesso ripeto da questo sito, visto il suo problema particolare e specifico e vista la sua "giovane" età, approfitti di questo problema, per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia. Con lui, che valuterà in diretta il suo problema, poi verrà presa in considerazione , se indicata, la corretta terapia.
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Caro dottore,
io purtroppo non conosco nessuno andrologo perciò non mi può consiglaire lei una giusta terapia da seguire??
Grazie..
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,
in questi casi particolari come il suo, senza una valutazione clinica diretta, è sempre impossibile formulare una risposta terapeutica corretta, cioè capire quale è esattamente la natura e le cause del sua situazione anatomica e dare poi una indicazione precisa a livello diagnostico e terapeutico. Bisogna, in questi casi, consultare sempre in diretta un esperto andrologo. Il nostro sito può aiutarla ad incontrarne uno anche a Napoli.
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com