Calcio nelle parti intime

Illusti Dottori,
da tempo mi pongo un questito curioso che - qui di seguito - mi appresto a formalizzarVi. Quali sono i danni che un calcio, sferrato con eccessiva violenza, potrebbe procurare alle parti intime dell'uomo?
Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
dipende dal calcio, da un infiammazione alla perdita degli stessi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore,
corretta la sintetica risposta del collega Quarto; se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/
Ultimo consiglio, se il calcio è stato da lei subito , è quello di consultare in diretta , senza perdere altro tempo, un esperto andrologo.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Illustri Dottori,
Vi ringrazio per la cortesia con la quale Avete Professionalmente risposto. Tengo - tuttavia - a precisare al Prof. Giovanni Beretta che, non avendo subio nessun calcio o colpo basso che dir si voglia, il quesito da me posto aveva la caratura della mera curiosità. infinitamente Grazie.
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,
sono felice per lei.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
[#5]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Illusti Dottori,
intervengo per chiudere definitivamente la questione e per ringraziare, ancora una volta, i Medici di cui sopra per avere soddisfatto una mia mera curiosità.
GRAZIE.