Problemi post incidente

Salve il giorno 19/12/13 ho avuto un lieve incidente,inizialmente non si è presentato nessun tipo di dolore,in serata ho iniziato ad avere un piccolo bruciore nella zona dorsale sinistra vicino al rene,il giorno dopo tutto era passato.Oggi questo dolore è ricomparso è ho riscontrato di avere qualche difficoltà nell'erezione che i giorni scorsi non avevo,le due cose possono essere correlati?...sono dovuti al ritorno del dolore magari dovuto alla botta?

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore, sinceramente non capisco dove è localizzato il dolore di cui ci parla....
Ci faccia sapere meglio.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Utente
Salve il dolore è situato nella zona del muscolo dorsale e si estende verso il gluteo...vorrei capire se questo coinvolga la parte genitale e causi il problema

Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Non credo assolutamente.
Adesso è più chiaro.
Rinnovo i saluti.