Bruciore uretra rapporto sessuale
Tre giorni fa ho avuto il primo rapporto ma ho avuto problemi in quanto sento un forte bruciore all'uretra quando viene in contatto direttamente con qualcosa. Ciò ovviamente mi ostacola parecchio il rapporto. Alla fine del rapporto andando a controllare ho notato l'uretra arrossata e gonfia. Non ho avuto altri contatti prima di quello quindi non credo di aver preso qualche malattia!
una infiammazione uretrale. Ha usato un condom? beva molta acqua e prenda dei disinfettanti urinari. Stop a cibi piccanti e alcoolici
Dr. Andrea Militello.
Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.
Ecografia, urodinamica
www.urologia-andrologia.net
www.andrologiamilitello.
Utente
Non l'ho usato ma a dir la verità non sento il bruciore nella penetrazione ma in altri contatti. E pensandoci bene il problema non è l'uretra ma tutto il glande, credo di averlo ipersensibile in quanto basta toccarlo per sentir dolore anche quando è in erezione.. Questo in un rapporto completo mi ostacola parecchio l'eccitazione, specialmente al di fuori della penetrazione. Ho letto su internet che si consiglia in questi casi di abituarsi a tenere il glande scoperto tutto il giorno per desensibilizzarlo, è giusto?
ma riesci a scoprirlo bene durante l'erezione? In ogni caso la tua proposta non è assolutamente sbagliata. L'importante è escludere processe infiammatori o infettivi
Utente
sìsì non ho problemi a scoprirlo ma non sono mai stato abituato a tenerlo scoperto eccetto per pulirlo sotto la doccia. Anche nella masturbazione l'ho sempre "forzato" poco, forse per questo ho il glande così sensibile non essendo mai stato abituato al contatto!
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 1.6k visite dal 31/12/2013.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.