Il liquido pre seminale può portare alla gravidanza ? Leggete il testo ..

Salve, io sono un ragazza di 15 anni. Ieri sera ho avuto rapporti sessuali con una ragazza, tutto però è accaduto senza che io mettessi il preservativo. Per me era la prima volta, mentre lei lo aveva già fatto. Ho l'ansia, sono angosciato perchè ho paura che rimanga incinta anche se sono molto sicuro che non lo sarà, sperando. Spiegando meglio, ieri sera lo abbiamo fatto senza preservativo, per me era la prima volta perciò sono penetrato poche volte nella sua vagina per paura e sempre per 10/15 secondi, non di più. In più, sono venuto fuori molto prima, non ero ancora eccitato, e così mi ha fatto una **** per 5/6 minuti, dopodichè sono venuto. Ho sentito parlare del liquido pre-seminale, a me potrebbe essere uscito anche se quando sono penetrato non sono mai stato eccitato ? Potrebbe essermi uscito del liquido pre-eiaculatorio anche se non mi sono mai eccitato mentre facevamo sesso ? Dimenticavo di dirvi che prima di farlo io il giorno mi ero fatto la doccia, quindi il pene non aveva tracce di sperma. Ho bisogno di togliermi questi dubbi, rispondere al più presto grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nessun pericolo,senza eiaculazione,gravidanze non ne arrivano.Va da se che convenda adottare un metodo anticoncezionale onde evitare ansie future.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it