Il medico mi ha detto, infatti mangio molto

Egregio Professore,
mi chiamo Stefano ed ho 45 anni di Roma;
le faccio un po la mia cronistoria. un anno e mezzo fa il mio peso era di 136 Kg, ed inizia una cura dimagrante seguita da un dottore. Attualmente peso 84 Kg, e devo dire che la mia attività sessuale è notevolmente migliorata. Prima la mia erezione non era molto rigida, ma a luglio, visto che la palestra era chiusa (faccio judo), ho avuto un exploit sessuale (con mia moglie ho avuto più rapporti nello stesso giorno e per giorni consecutivi). Ho notato che il mio pene (forse è un'impressione) si sia un po più allungato, forse è andato via il grasso in eccesso sul pube, ma per la rigidità devo dire che non è più come in passato (forse gli anni?).
All'inizio di settembre non ho avuto alcun problema riuscivo a completare l'atto sessuale, me nelle due ultime settimane no. Ho avuto problemi di mantenimento dell'erezione, devo dire che ho iniziato la palestra da più di un mese, e che sto facendo più ore del dovuto (mediamente calo di 1Kg ogni volta che vado in palestra per tre volte a settimana, perciò all'incirca 3 kg a settimana) e la mia domanda è se questo potrebbe influire sulle performance? Sto prendendo un prodotto erboristico il Gingko e delle fiale di energia (Gingko ed altri componenti) quando vado in palestra.
Comunque ora ho rallentato un po la palestra e ripreso a mangiare di più. Ora la mattina ho delle erezioni soddisfacenti, ma ho paura ad avere un rapporto ma la mia voglia di avere rapporti è alta.
La dieta che continuo a seguire è buona, ma attualmente non riesco più a mangiare come il medico mi ha detto, infatti mangio molto di meno, ed attualmente i miei muscoli stanno crescendo per l'allenamento che faccio.
Un'altra domanda è legata al fatto che la rigidità dell'erezione, in base alla mia età, è normale che non sia come una volta (ad esempio quando avevo 30 anni)?
Se tutto ciò non è normale da cosa può dipendere?
[#1]
Dr. Domenico Battaglia Andrologo, Urologo 259
é normale che la sua erezione possa avere delle defaillances rispetto a quando aveva 30 anni ed ance i periodi di stress fisico non aiutano l'erezione si ricordi che l'adrenalina(prodotta durante lo stress fisico) è la prima nemica dell'erezione.

Dr. D. Battaglia