Testicoli , sperma

Salve sono un ragazzo di 22 anni , volevo chiedere se possibile qualche consiglio. Mi e' successa una cosa strana..dopo un rapporto non mi e' uscito lo sperma. E' da un po che mi fanno male i testicoli,pensavo fosse normale visto che faccio un lavoro che prevede a stare sempre alzati ma poi da quando mi e' successa questa cosa ho collegato tutto. Cosa puo' essere?! Grazie per le risposte
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i testicoli non producono nemmeno una goccia di sperma…Il reperto occasionale di una aspermia può essere considerato normale.Potrebbe essere una buona occasione per consultare un esperto andrologo ed eseguire,inoltre un esame del liquido seminale.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie per la risposta. Sa dirmi almeno se può essere grave questa cosa visto che fino a 2 giorni fa lo sperma usciva e da ieri non più?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…le ho già scritto che può essere considerato un evento possibile e normale.Cordialità.