Ora sono molto preoccupato prima e durante il rapporto per per paura di eiaculare troppo

salve, sono un ragazzo di 23 anni
ho avuto circa una decina di rapporti sessuali con la mia mia nuova partner, i primi rapporti sono stati più lunghi (oltre i 40 minuti) , mentre gli ultimi 2 sono diventati molto piu corti, forse neppure 10 minuti. ora sono molto preoccupato prima e durante il rapporto per per paura di eiaculare troppo velocemente. cosa mi consigliate di fare?
Dr. Diego Pozza Andrologo, Chirurgo generale, Oncologo, Endocrinologo, Urologo 16.3k 479
Caro lettore,

un rapporto che duri più di 5-7 minuti deve essere considerato normale. Dalla sua descrizione non ci sono elementi per pensare a "patologie" cerchi di avere i suoi rapporti senza "misurarsi" troppo , spontaneamente e pensando anche al piacere della sua compagna
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
la ringrazio per la sua risposta, vorrei aggiungere una cosa: ultimamente sono piu eccitato e anche durante quando ci scambiamo effusioni raggiungo facilmente l'erezione, da cosa è causato? c'è un modo per rimanere piu rilassati prima del rapporto sessuale?
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in andrologia