Il mio ginecologo mi a dato clomid questo mese 1 giorn 3 giorn 5 giorno dal ciclo posso sperare

SALVE DOTTORI VOLEVO CHIEDERE UN CONSULTO RIGUARDO MIO MARITO LUI A FEBBRAIO SI E OPERATO DI VARICOCELE DI 2 GRADO E DOPO 9 MESI SI E FATTO UNO SPERMIOGRAMMA ED E MIGLIORATO MOLTO E SOLO LA MOBILITA ERA ANCORA UN PO SCARSA E IL CHIRURGO KE LA OPERATO GLI A FATTO FARE UNA CURA DI 2 MESI DI BIOARGININA 2 VOLTE AL GIORNO )(CTARD VITAMINA C) E DELLA VITAMINE E ) MO LA SETTIMANA PROSSIMA RIPETE LO SPERMIOGRAMMA VOI CHE NE PENSATE QUESTA CURA E BUONA STIAMO CERCANDO DI AVERE UN BIMBO DA 2 ANNI .IL MIO GINECOLOGO MI A DATO CLOMID QUESTO MESE 1 GIORN 3 GIORN 5 GIORNO DAL CICLO POSSO SPERARE GRAZIE
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Non abbiamo lo spermiogramma , comunque a quanto racconta ci sono buone possibilità.
Ci tenga informati.
( Ps : le regole del web chiedono di non scrivere in maiuscolo, essendo interpretato come il parlare a voce alta nelle discussioni. )
Un caro saluto

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie. Per la risposta le scrivo il risultato di 2 mesi fa prima della cura (Esame liquido seminle colore avorio apalescente)(volume3,2)(viscosita normale)(fluidificazione conpleta)(ph 7;8)esame microscopico)(numero degli spermatozoi 80.000.000ml)(numero totale eiaculato 256.000.000 ml)(mobilita degli sperm 1ora )(moblita progressiva veloce 22%)(progressiva lenta 20%)(non lineare 18%)(in loco21% )(immobili19%)esame morfologico degli spermatozooi)(forme normali65%)(forme atipiche 35%)atipia della testa )(macrocefale 8%)(microcefale9%)(teste doppie 0%)(rotonde 7%)(acefale0%)(atipia dell collo 6%)atipia della coda )(doppie3%)(corta2%)(flagelllo assente 0%)(fragello con misura irregolare0%)conponente cellulare non namaspermatica)(leucociti alcuni)(emazie rare)(elementi linea germinativa assenti)(cellule epiteliali assenti)(zone di spermioagglutinazione assenti)(corpuscoli prostatici assenti)(frutttosio 3,20 mg ml) astinenza 3 Giorni .mio marito a 28 anni che ne pensate dottore vorrei un vostro parere da apecialista .la settimana prox ripetera lo spermiogramma .la ringrazio del attenzione
[#3]
dopo
Utente
A
[#4]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
spermiogramma più che buono
[#5]
dopo
Utente
dottore la ringrazio delle risposte allora ci posso sperare da questo spermiogramma si puo avere una gravidanza ?speriamo che questo mese andra bene sto assumendo clomid per stimulare di più l ovulazione . la ringrazio a presto
[#6]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Ci sono i presupposti.
serenità e positività ( e il nostro augurio )
[#7]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio di cuore magari quando avrò il nuovo spermiogramma velo mostrero a presto