Rigidità dell'erezione, quali fattori comprende?

Salve, posto questa domanda, per delucidarmi un po'.
Ho notato che quando mi masturbo con video porno raggiungo un'erezione massima e rigida, a livello marmoreo, mentre se provo a masturbarmi senza di essi ho un'erezione non rigida al massimo, cioè noto che il pene, raggiunge più o meno le dimensioni massime ma si può piegare leggermente in avanti e indietro a differenza di prima (con video).
Mi domando, in un rapporto sessuale posso raggiungere un'erezione con massima rigidità, o è meno probabile? Naturalmente dipende da quando si è eccitati, stess, ansia e via dicendo.
Di norma un pene in erezione deve essere rigido al massimo ?

Delucidatemi un po'.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'erezione è la risultante di una eccitazione sessuale che,da parte sua,può variare nelle varie circostanze,anche dinanzi alla medesima scena.Non alimenti l'ansia e maturi le esperienze serenamente.Potrebbe essere una buona occasione per contattare un esperto andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La ringrazio