Tauro spray ritardante

Buongiorno, vorrei un vostro parere in base a questo prodotto che ho letto che è stato riconosciuto sicuro dal ministero della salute. sapete darmi notizie più sicure? soffro di eiaculazione precoce e per questo uso l'Anafranil 10mg ma i benefici sono pochissimi. vorrei trovare uno pray che aiuti a ritardare l'eiaculazione. che consigli mi potete dare? grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le consiglio di indagare sulle cause (psicologiche? organiche?) di agire di concerto col collega che la segue. Io di tauro e bovini vari mi intendo poco, ma quelle sostanze possono anestetizzare anche la signora, ergo risultano di poco aiuto. Le consiglio di rivalutare la terapia di concerto col collega.