Arrossamento pene

Buongiorno,
scrivo perchè il mio partner presenta il pene un po' screpolato e leggermente dolorante, e gli vengono via delle pellicine. E' successo la seconda volta che abbiamo avuto rapporti non protetti. Io sono subito andata a farmi visitare e a parte una leggera infiammazione non presento altra patologia, la ginecologa ha escluso potessi avere candida. Mi chiedo se magari può essere dovuto a una non corretta igiene intima dopo il rapporto oppure se ci può essere dell'altro.
Grazie mille e buona giornata.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signora,
in questi casi il marito va dall' andrologo e poi si proteggono i rapporti fino a guarigione, sennò avvene ping-pong, come ora.