Apertura uretrale

Gentili dottori, premetto che sono circonciso, però ho un grandissimo dubbio e un problema sull'apertura uretrale!
Cioè io ho un buco abbastanza piccolo e di conseguenza anche lo getto della pipì lo è, a volte esce a spruzzi con getto debole e a volte (quando bevo 2,5 litri d'acqua al giorno) dritta con getto forte.
Quando ho avuto la cistite, il mio dottore di famiglia l'ha visto... ho fatto domanda, se si potesse in qualche modo allargarlo.. il dottore ha detto di no, che piano piano con il tempo si allargherà da solo.
Ma è passato quasi 1 anno, ma l'apertura uretrale è sempre la stessa.. anche se sono circonciso totale, ogni tanto lo scappello al massimo nel tentativo di allargarsi, ma niente.
Però quello getto della pipì che ho adesso, mi preoccupa...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
una stenosi (chisura) isolata del meato uretrale (apertura) è rara ma possibile. Allargarlo, se necessario si può, con un modesto intervento. Però bisogna valutare dal vivo se la strettoia è presente e se è solo in quel tratto. Si affidi a bravo collega dal vivo.