Stenosi del prepuzio e frenulo

Buongiorno,

Il mio pene presente una leggera stenosi del prepuzio e scoprendo il glande si nota la pressoché totale assenza del frenulo tanto che si vede perfettamente l'uretra e si possono "separare" le due metà del glande.
Non ho mai avuto problemi a urinare o eiaculare, la situazione genera più che altro del disagio più per un fattore estetico.
Da bambino poiché non riuscivo a scoprire il glande era stata ipotizzata una fimosi, con la pubertà il glande si scopre ma non in maniera spontanea (c'è sempre bisogno di un'azione "manuale"). Noto anche che il flusso dell'urina è sì continuo ma non lineare

Cosa si potrebbe fare per risolvere questa situazione? Esiste una diagnosi?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore se leggi attentamente le nostre linee guida scopre che non è possibile fare una diagnosi via posta elettronica e tantomeno una terapia pertanto si faccia vedere dal collega e vediamo che cosa c'è di nuovo