Bolle bianche sul pene

Buonasera, ho rapporti sessuali regolari da 5 anni con la mia ragazza (ovviamente mai con altre), da circa 10 giorni mi sono spuntate delle piccole bollicine di colore bianco sulla corona del glande e col passare dei giorni sono diventate più grandi e si stanno allargando sul prepuzio. All'inizio mi davano prurito ma adesso non più. Ho letto sul web che potrebbe trattarsi di candida, ma non ne sono molto convinto anche perché ho letto che è più comune nelle donne. Ovviamente da quando ho notato ciò ho interrotto i rapporti sessuali con la mia ragazza. Le bolle non emettono secrezioni e sembrano non contenere pus. Di cosa potrebbe trattarsi e come potrei fare per togliere l'infezione? Da tre giorni faccio degli sciacqui con soluzione fisiologica ma non noto miglioramenti. Gradirei consigli su quale sapone usare per i lavaggi e magari su pomate da applicare.

Qui alcune immagini, spero non siano di disturbo:
1) http://postimg.org/image/ahh5jk7bf/
2) http://postimg.org/image/3zclq1n9b/
3) http://postimg.org/image/4avg6y34n/
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

da questa postazione non siamo in grado di fare una valutazione anche se dal suo racconto sembrerebbe trattarsi di un fenomeno infiammatorio, in queste situazioni è sempre opportuno un controllo diretto dello specialista che oltre a fare una diagnosi serve anche per controllare che non vi siano altre infiammazioni\infezioni del suo apparato genitale.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per l'attenzione. Sono in un periodo particolare in cui non riesco a trovare il tempo per andare di persona da un andrologo, perciò ho utilizzato il web. In caso di infiammazione, lei come proporrebbe di agire? Ha qualche farmaco da consigliarmi?
Cordialità
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

il web ed in particolare questo sito oltre a quello già detto non è in grado di consigliarle alcuna terapia.

Cordialità