Le pene del pene

Salve,

Sono ormai 10 anni che lotto con l aiuto di vari "strizzacervelli" per superare il mio disagio per quanto riguarda le dimensioni del mio pene.Ma ogni volta siamo punto e daccapo.E per la prima volta e mai cosi seriamente ho preso coscienza di migliorarle.Di sentirmi meno inadatto del solito.No so con chi parlare,il mio medico di base ne sa poco o nulla,quindi ho scritto a voi per un consulto o consigliarmi qualcuno che mastica questo tipo di operazioni.da contattare in privato(lo so non si fanno nomi e ne altro)...però non so cosa fare e riprendere sedute dallo psicologo e vari medicinali basta..sono arrivato ad un limite..vorrei provare questa strada..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,diffidi del web e,con l'aiuto del medico di famiglia,identifichi un esperto andrologo con cui sinergizzare alla ricerca di un giusto equilibrio tra sogno e realta'...Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Alle indicazioni del DR. Izzo, la invito alla lettura di questo canale salute, tutto sulle dimensioni dei genitali.

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/127-pene-piccolo-dimensione-dei-genitali.html

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille per le tempestive risposte..
vorrei sapere un'altra cosa.Ma nel caso avessi un figlio potrei evitargli le mie stesse torture con qualche cura in età di sviluppo?o come si dice tale padre tale figlio..purtroppo almeno per me cosi è successo
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...le terapie vanno prescritte in presenza di uno stato patologico.E' frequente il riscontro di genitori che,condizionati da uno ipogenitalismo latente,temono che il figlio maschio viva il medesimo disagio...Lasci che sia lo specialista a tutelare lo sviluppo sessuale nei modi e tempi corretti.Da parte vostra,come genitori,adoperatevi affinché il bambino non sia in sovrappeso,condizione che può incidere sullo sviluppo,sia generale che genitale.Cordialità.