Consigli per visita andrologica/urologica

Buongiorno a tutti
ho il pene curvo verso l'alto e verso destra (come un boomerang leggermente inclinato a dx), me non provo dolore e non ho problemi erettili.
Inoltre raramente avverto fitte ai testicoli, soprattutto mentre sono seduto. Preciso che da 10 anni indosso boxer. Non vorrei fosse varicocele...
Per questi motivi vorrei sottopormi a una visita andrologica/urologica, ma il mio medico di base non ha potuto/voluto essermi d'aiuto, in quanto alla mia domanda di come fare per sottopormi a un controllo ha detto che devo arrangiarmi...
Per questo chiedo consiglio a Voi, dovrei rivolgermi a un andrologo o a un urologo? Come devo fare per sottopormi a una visita?
Se aveste medici affidabili da consigliarmi nella mia zona Vi ringrazierei molto
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
è molto strano che il suo medico di medicina generale non abbia saputo darle una tale indicazione per poter trovare uno specialista vicino alla sua residenza che possa valutare in diretta il suo problema . Comunque ,a questo punto, se desidera avere una informazione più precisa , può esserle utile, a questo proposito, anche il nostro sito oppure può consultare il sito ufficiale della SIA digitando www.andrologiaitaliana.it.
Auguri ed un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
La ringrazio per l'attenzione, e ne approfitto per un chiarimento:
da che specialista mi consiglia di rivolgermi?
Non vorrei che rivolgendomi a un andrologo possa darmi indicazioni precise riguardo la curvatura del pene ma non sappia darmi risposte per l'occasionale dolore ai testicoli, mentre viceversa per un urologo.
Esiste un numero al quale rivolgersi per preotare una visita?
La ringrazio nuovamente per il tempo accordatomi
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
per le problematiche da lei sollevate sia un andrologo che un urologo con competenze ed esperienza in campo andrologico possono affrontare e risolvere i suoi problemi.
Auguri ed un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
La ringrazio molto, cordiali saluti e buon lavoro
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
.. ci aggiorni , se lo desidera.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org