Puntini rossi sul glande
salve dott.,un paio di sere fa ho avuto un rapporto con la mia ragazza dapprima non protetto poi ho preferito usare il preservativo e al ritorno a casa ho notato tre quattro puntini,non in rilievo sul glande.il giorno dopo alla luce c'erano questi arrossamenti anche sulla pelle interna e alla base del glande. dall 'inizio pero non ho avuto fastidio o prurito e la mia ragazza ha detto che non ha niente proprio. il giorno successivo a questo fatto ho usato un detergente intmo per lavarmi poi ho preferito solo acqua. Ad oggi la situazione è che i puntini sono sbiaditi ma restano cosi come quelle piccole macchiette sulla pelle.Che cosa può essere? Come devo fare per eliminarla?Grazie in anticipo
Caro utente,se non ha sintomatologia,si limiti ad un lavaggio detergente.Se sopravviene prurito e/o bruciore,consulti un medico,evitando il faidate.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Utente
Egregio dottore grazie per la celere risposta, io oltre a questi puntini e macchiette non ho nessun altro sintomo, però non mi spiego la causa ne cosa possa essere ; lei ha qualche idea? E poi le volevo chiedere che prodotti usare per questo lavaggio detergente. Grazie in anticipo.
...ne parli con un medico reale.Da questa postazione non ci é concesso fornire indicazioni terapeutiche ,tantopiù,o tantmeno,senza una diagnosi.Cordialità.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.6k visite dal 05/09/2014.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.