Cura prostatite

la mia cura consiste in
- 3 giorni alla settimana pillole di zitromax
- per una settimana 1 supposta di mictasone

Vi sembra valida?

grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore 8054,

a domanda così "sintetica"
risposta altrettanto "sintetica": per quale malattia??
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
la malattia è infiammazione della prostata o prostatite, come è scritto nel titolo.

Devo seguire qualche accorgimento particolare, alimentare e non?
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore 8054,

una prostatite può essere curata in questo modo
dovrebbe evitare l'acool, la birra, le spezie, carni grasse ( tutto ciò che si mangia a Natale !)
senta i suo specialista
cari saluti