Dolore pene in erezione

Salve. Da alcuni giorni ho un dolore al pene quando è in erezione, però non succede sempre. Cosa può essere?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza una visita diretta línterpretazione del sintomo descritto e' ardua e,quindi,fallace.Come gia'consigliatole in altro post,si faccia visitare da un medico reale,anche e,soprattutto,considerando la portata e la occasionalita'del sintoma.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it