Papule perlacee

Salve dottori e a tutto lo staff di medicitalia volevo chiedere un parere in base al mio problema cioè le poule perlacee sulla corona del glande e delle vere e proprie "crepe" presenti sul glande, a cosa sono dovute ? Come posso curarle ? E a chi posso rivolgermi?.
Grazie anticipatamente per le risposte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da questa postazione telematica potremmo incorrere in una diagnosi fantasione e,comunque,non favorevole in quanto,magari,irrealistico.Si rivolga,in prima istanza,al medico di famiglia ed individui lo specialista a lei più vicino.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Perfetto la ringrazio molto mi recherò dal medico di famiglia e successivamente e da uno specialista come da lei indicato Cordiali saluti.