, avrei delle domande , c'è un pezzettino di pelle sotto l uretra , cosa devo fare

Salve , sono stato operato di fimosi 40 giorni fa (circa ), avrei delle domande , c'è un pezzettino di pelle sotto l uretra , cosa devo fare?
Poi i punti sono caduti quasi tutti da soli , la 7-8 erano rimasti , ora li ho tolti in ospedale dopo 10 giorni dall operazione, ora questa zona dove c erano i punti , presenta qualcosa di duro , toccando sento qualcosa sotto pelle di duro , mi devo preoccupare ???
Ps è normale che sento qualche dolorino durante la masturbazione ???
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

il " pezzettino di pelle sotto l uretra " potrebbe essere un postumo dell'intervento che andrebbe valutato dal suo operatore così come l'indurimento che potrebbe essere un residuo della cicatrizzazione, si consulti e se poi fosse necessario ci faccia sapere.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
È una cosa in cui devo preoccuparmi?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
assolutamente no, ma perché tutto proceda per il meglio un controllo presso il suo operatore è sempre consigliabile.

Ancora cordialità