Deficit erettile improvviso

Salve , ho 20 anni e circa due mesi fa ho assunto una compressa di viagra da 100mg pur non avendo nessun disturbo dell erezione e quindi non avendone bisogno , due ore dopo dall assunzione sono andato a dormire e dopo pochi giorni ho iniziato a riscontrare un forte deficit erettivo con erezioni notturne scarse o inesistenti e erezioni nel complesso di scarsissima rigidità e durata che non mi permettono di avere un rapporto sessuale, c è la possibilità che durante la notte si sia verificato un priapismo a causa del viagra ancora in circolo e ció abbia generato questo deficit? O cosa potrebbe essere accaduto?
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Mah guardi...il priapismo si sarebbe accompagnato a una componente dolorosa molto forte.

So che non lo accetta , ma nel suo racconto potrebbe celarsi una reazione psicogena.

Per togliersi ogni dubbio potrebbe eseguire un Rigiscan test notturno ( consulti un andrologo )

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la pronta risposta, purtroppo di psicologico non c' è nulla o comunque molto poco in quanto una parvenza d erezione riesco a ottenerla ma non mi permette di avere un rapporto sessuale per la scarsa rigidità o per lo scarso mantenimento di essa e ció ancor di piu in posizione eretta,sono andato da un andrologo che mi ha effettuato una ecografia basale un mese fa e dall ecografia non si evince nulla. Se avessi avutp un priapismo quali potrebbero essere i danni a distanza di due mesi? E come potrebbero accertarsi? Grazie in anticipo
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
L'ecografia basale non serve a nulla

gli unici due esami utili per lei sono

RIGISCAN TESTI NOTTURNO

ECOCOLORDOPPLER BASALE E DINAMICO DEI CORPI CAVERNOSI
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

bisognerebbe sapere se in passato lei ha avuto fenomeni di deficit erettile con difficoltà a conseguire una adeguata rigidità e difficoltà a mantenere nel tempo la rigidità ottenuta.
Sicuramente il viagra assunto non può aver determinato alcuna conseguenza, sicuramente nessun "priapismo" sicuramente nessuna alterazione delle sue funzioni erettili.
qualche volta, in giovane età, possono essere presenti fenomeni vascolari di tipo venoso, che possono determinare problemi erettili del genere.
Una buona valutazione andrologica sembra importante.
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#5]
dopo
Utente
Buongiorno, in passato non ho avuto nessun problema di deficit erettile ,ma si sono presentati tutti all improvviso nei giorni dopo aver preso la compressa di viagra , io avevo pensato subito ad un fenomeno di priapismo legato alle erezioni notturne e al viagra ancora in circolo.
I fenomeni vascolari di cui parla il dott. Pozza sono transitori o permanenti e quali potrebbero essere nello specifico?