Post frenuloplastica

buongiorno sono un nuovo utente e spero mi possiate tranquillizzare in qualche modo

ho fatto un intervento di frenuloplastica (frenulo corto) circa 6 giorni fa ..presso il Gemelli di Roma..problematiche nn ce ne sono state anzi era piu l ansia dell anestesia che altro ma nn ci sono stati problemi per fortuna

mi hanno messo una pomata anestetizzante e mi hanno addormentato

tra due giorni dovrò andare a fare un controllo

i punti si stanno un po sfilacciando ma penso che sia normale
la cura è limitata a tamponare la ferita con del betadine e garze sterili due volte al giorno ( io ne faccio 3 ) per il timore che l urina possa infettare la ferita in qualche modo

un giorno fa però durante una notte insonne mi è uscito un po di sangue dalla ferita per erezioni e sollecitazioni della zona che poi ho medicato e che ha incominciato a bruciare un po

ho il timore adesso di scoprire come prima il glande ed ho notato che ci sta una piccola irritazione alla base del glande ed anche delle leggere fitte che i primi 4 giorni nn ho notato

vorrei sapere se è tutto nella norma

ora sto cercando di controllare gli ormoni :) e le erezioni

grazie in anticipo

[#1]
Dr. Matteo Giglio Urologo 328 24 3
.. direi che non è successo nulla di drammatico ! continui a fare le medicazioni locali e vada tranquillo alla visita di controllo.
Buona giornata

Dr. Matteo Giglio
https://www.urologo-genova.it
https://plus.google.com/+DrMatteoGiglioUrologoGenova

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie per la risposta

I punti entro quanto cadranno?
[#3]
Dr. Matteo Giglio Urologo 328 24 3
normalmente occorrono 2/3 settimane.
saluti