Utente 325XXX
Gentile Dottore,
- assumo Depakin 500 mg mattina e sera ( per controllare l'Epilessia )

- effetto indesiderato del Depakin ( aumento ormoni androgeni )
Le volevo domandare ?


- il farmaco Depakin, è anche farmaco anabolizzante steroide ?
La ringrazio molto

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

il prodotto, da lei indicato è un farmaco appartenente alla categoria degli Antiepilettici e nello specifico dei Derivati degli acidi grassi, non appartiene de facto alla categoria degli anabolizzanti.

Chieda comunque ulteriori delucidazioni al suo neurologo o psichiatra e si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e poi eventualmente una prospettiva clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri e semplici suggerimenti.

Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com

[#2] dopo  
Utente 325XXX

Gentile Dottore ,
le volevo domandare;
perchè il Depakin?
- ha un suo effetto indesiderato
- l' iper - Androgenismo
-l'aumento degli Ormoni Androgeni
-il Virilismo , aumento del Testosterone
La ringrazio molto

[#3] dopo  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Sono considerati tra gli effetti collaterali non comuni; risenta ora in diretta, per ulteriori delucidazioni, il suo neurologo o psichiatra di fiducia.
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com