Il mio corpo non risponde come vorrei ai miei stimoli mentali, può dipendere

Da qualche mese non riesco più a concentrarmi sessualmente, mi spiego meglio, il mio corpo non risponde come vorrei ai miei stimoli mentali, può dipendere da stress e tensione?
[#1]
Dr. Sergio Longhi Urologo, Andrologo 222 1
Certamente. Cordiali saluti.

Longhi

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

uno stato di tensione, di ansia, di preoccupazioni per qualsivoglia motivo potrebbe fa sì che il pene non risponda altrettanto "velocemente" e "brillantemente" agli stimoli sessuali sia di tipo esterno ( visivi, olfattivi, uditivi...) che diretti ( carezze, manipolazioni, stimolazioni fisiche....) verso i quali rispondeva precedentemente.
Sono fenomeni abbastanza comuni e noti che la antica saggezza popolare esprimeva nel detto " il pene non vuole pensieri"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,
se poi tra i suoi problemi sessuali vi è pure un disturbo erettivo, con facilità può avere più informazioni dettagliate su questo tema consultando anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/