Gonfiore pene

Salve ,
oggi all'improvviso ho notato un gonfiore nella parte dx del mio pene.
Ho cercato online e sto temendo per il peggio , fin'ora non ho altri sintomi se non il gonfiore .
Attendo risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
probabile fattore limitato alla cute., Pertanto si faccia vedere da medico di base e tranquillo e non perda tempo con ipotesi o cercare in giro: probabile robetta.