La mia paura sorge solo nel liquido preseminale

Salve, e innanzitutto complimenti per il sito!
Riguardo i miei dubbi sarò molto breve. Qualche giorno fa io e la mia ragazza siamo stati in intimità, gli ho fatto del sesso orale per qualche minuto ,dopodiché vidi che sul mio Pene c'era del liquido preseminale anchep perché nel frattendo lei me lo toccava....me lo tolsi con la punta delle dita....dopo qualche minuto però l'ho masturbata con penetrazione del dito per qualche secondo....non ricordo se il dito era asciutto o meno....lei era a 3 giorni dopo la fine del ciclo. La mia paura sorge solo nel liquido preseminale...può essere capace di fecondare in queste modalità? Grazie in anticipo. Buona a giornata a Lei.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

da quello che ci racconta, difficile pensare ad una gravidanza indesiderata; anche se eccezionalmente il "liquido preseminale" può avere qualche spermatozoo il periodo del ciclo della sua ragazza dovrebbe essere una garanzia.

Sentite ora in diretta il vostro specialista di riferimento e per il futuro, viste le vostre paure, bene adottare un sistema contraccettivo più sicuro.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringranzio, buona giornata!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Bene!